Oggi sto documentando le condizioni della mia pelle.
Da quando ho ricevuto il trattamento Pico Toning, sento decisamente che le condizioni della mia pelle si sono stabilizzate nel complesso, quindi scrivo questo resoconto per condividere i miei recenti progressi.
Inizialmente, subito dopo il trattamento, la mia pelle risultava un po' secca e temevo che potesse diventare sensibile, ma da allora le sue condizioni sono gradualmente migliorate grazie alla costante attenzione che dedico all'idratazione e alla protezione solare. In particolare, ultimamente il mio incarnato è diventato più uniforme e meno spento di prima, quindi la mia soddisfazione aumenta ogni volta che mi guardo allo specchio.
Il cambiamento più evidente si nota quando mi trucco. In passato, capitava che il fondotinta si accumulasse o apparisse a chiazze, ma ora la grana della mia pelle è più uniforme, quindi il fondotinta cushion si applica in modo molto più naturale. Ho mantenuto la mia routine di cura della pelle semplice, concentrandomi su lenire e idratare piuttosto che complicarla, e il punto più importante è stato applicare la protezione solare meticolosamente ogni giorno. Il mio obiettivo è continuare a prendermi cura della mia pelle con costanza, senza esagerare, per mantenere questa condizione stabile!