Sono preoccupata perché ultimamente il mio incarnato appare molto spento.
Ultimamente, ho la sensazione che il mio incarnato sia spento e questo mi infastidisce ogni volta che mi guardo allo specchio. Non ho brufoli particolarmente gravi, ma il mio viso appare privo di vitalità e anche quando mi trucco, il risultato non è lo stesso di prima. Non so se sia dovuto alla mancanza di sonno o allo stress, ma la mia pelle non è in ottime condizioni. Quindi, ultimamente, sto cercando prodotti con proprietà illuminanti e prestando maggiore attenzione all'idratazione.
In passato mi concentravo esclusivamente sulla gestione delle imperfezioni piuttosto che sul tono della pelle, ma ultimamente ho capito che avere una pelle dall'aspetto sano è molto più importante. Ho la sensazione che la pelle secca appaia ancora più spenta, quindi mi sto concentrando anche sull'idratazione. Sto anche cercando di bere molta acqua e di modificare gradualmente i miei ritmi del sonno.
Se qualcuno ha prodotti o routine di cura della pelle che mi hanno aiutato a migliorare il tono della mia pelle, per favore condivideteli. Sto anche valutando dei trattamenti dermatologici, quindi sono curiosa di sapere quali tipi di trattamenti si sono rivelati efficaci. Ultimamente sono molto preoccupata per la mancanza di vitalità della mia pelle.