Il mio trucco ha un aspetto diverso dopo un trattamento dermatologico.
Il cambiamento più evidente che ho notato dopo un recente trattamento dermatologico riguarda l'applicazione del trucco. Prima, il trucco tendeva a depositarsi nelle pieghe e la grana della pelle risultava irregolare, ma dopo il trattamento la pelle appare un po' più liscia. Certo, non si tratta di un cambiamento drastico, ma sono soddisfatta perché nel complesso la condizione della mia pelle sembra più stabile.
In particolare, la mia pelle sta molto meglio anche applicando un sottile strato di fondotinta, quindi ho ridotto un po' il tempo dedicato al trucco. Prima usavo tantissimi prodotti diversi per coprire le imperfezioni, ma ora ho optato per un trucco più leggero. Con il miglioramento della mia pelle, anche il mio trucco sembra cambiare in modo naturale.
Tuttavia, ho anche capito che la cura post-trattamento è davvero importante. Se non idrato correttamente la mia pelle, si secca rapidamente e diventa sensibile, quindi ora presto molta più attenzione alla mia routine di cura della pelle. Se avete avuto trattamenti dermatologici di cui siete rimasti particolarmente soddisfatti, condivideteli con me!