Ho la sensazione che la texture della mia pelle sia leggermente cambiata da quando ho iniziato a prendermene cura regolarmente a casa.
Prima non ero solita dedicarmi regolarmente alla cura della pelle a casa, ma ultimamente ho iniziato a interessarmi e mi sto impegnando per prendermene cura. All'inizio non pensavo ci sarebbero stati grandi cambiamenti, ma dopo averlo fatto con costanza per alcuni mesi, ho notato che la grana della mia pelle è diventata un po' più affinata. In particolare, mi sto rendendo conto che l'abitudine di idratare la pelle subito dopo averla lavata è più importante di quanto pensassi.
Ultimamente, applico il tonico più volte e mi concentro su fiale lenitive e creme idratanti. Nei giorni in cui la mia pelle è sensibile, uso anche una maschera per il viso. Credo che mantenere una routine di base con costanza sia molto più efficace che esagerare.
Certo, non mostra i rapidi cambiamenti di un intervento dermatologico, ma sento decisamente che aiuta a mantenere la mia pelle in buone condizioni. Soprattutto, sono soddisfatta del fatto che la mia pelle sia diventata meno sensibile e si mantenga in uno stato stabile. Condividete pure le vostre routine di cura della pelle casalinghe che seguite con costanza!