Esperienza di trattamento Maypure (recensione) Pico Toning

Questa è una recensione della mia esperienza con il trattamento Maypure.

Le lentiggini che avevo durante la gravidanza si schiarivano e si scurivano a seconda delle stagioni.

Quando ho raggiunto i 50 anni, le mie lentiggini sono diventate davvero evidenti ed ero molto stressata.

La presenza o l'assenza di lentiggini fa davvero una grande differenza.

Ho visitato Maypure per la prima volta perché me l'avevano caldamente consigliato qualcuno vicino a me. Il prezzo era conveniente e gli istruttori erano tutti cordiali, così, dopo la consulenza, ho fatto 10 sedute di picotoning e da allora non ho più smesso.

Ho detto una volta a settimana, ma quando ero impegnato cercavo di andarci almeno una volta ogni due settimane.

Dopo aver ripetuto il trattamento per 10 volte, le lentiggini sono davvero scomparse.

All'inizio non ero sicuro se fosse efficace o meno, ma dopo averlo ricevuto circa 20 volte, ho constatato che era sicuramente efficace.

In passato dovevo usare un trucco pesante per coprire le lentiggini, ma ora mi basta usare un velo sottile di trucco.

Ora, a volte mi capita di avere il picotoning e quando ho progetti importanti, mi capita anche il meladuce.

Dopo circa una settimana, potrai davvero sentire la differenza sulla tua pelle.

Per chi è preoccupato per le lentiggini, consiglio vivamente di sottoporsi regolarmente a picotoning.

0
0
commento 3
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    피코토닝 후기보니 효과가 좋아서
    만족도가 높네요 
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    피코토닝 다들 좋다고 하니 궁금합니다!

• 사랑받는토마토W1762550390768
    피코토닝 꾸준히 하니 기미 진짜 옅어지네요. 저도 20회쯤 받으면 효과 볼게요.