Ultimamente, i problemi della pelle mi fanno paura guardarmi allo specchio.

Ultimamente, ho paura di guardarmi allo specchio ogni mattina, ed è diventato stressante. Prima, mi bastava dormire bene la notte e la mia pelle migliorava rapidamente, ma ora non sembra più funzionare. Sento di dover davvero prendermi più cura di me stessa. Il trucco sembra screpolato e la mia pelle non è uniforme, il che mi intimidisce. Ciò che mi preoccupa di più è l'improvvisa comparsa di sfoghi cutanei. È iniziata una o due volte, ma ora sembra diffondersi in modo incontrollato, il che mi preoccupa. Sembra peggiorare il giorno di un impegno importante, il che è frustrante. Non riesco a capire cosa non vada, quindi ho provato a cambiare i miei prodotti detergenti e ad adattare la mia dieta. Ma una volta che gli sfoghi si sono stabilizzati, non sembrano andare via. Ho provato a usare una maschera che dovrebbe lenire le zone sensibili, ma dura solo poco, quindi credo di aver bisogno di una soluzione più radicale. Qualcun altro ha avuto le mie stesse gravi eruzioni cutanee? Se avete metodi di cura lenitivi o routine di mantenimento consigliate, vi sarei davvero grata se poteste condividerli con noi.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

여드름 피부에는 피지선 피지량 감소도움되는 카프리레이저 추천드리며 1주간격 3개월이상반복시술 안내 드리고 있습니다

문의 감사 합니다.