트러블 저도 고민이에요 ㅠㅠ
Un problema della pelle che all'improvviso ti fa avere paura di guardarti allo specchio.
Quando ero più giovane, riuscivo facilmente a ritrovare la mia vitalità dopo poche notti di sonno con un semplice lavaggio. Ma ora, ogni mattina, mi guardo allo specchio e mi sento un'estranea. Forse è a causa dei cambi di stagione, ma ho delle macchie rosse e pruriginose intorno alla bocca e alle guance. Una volta che si depositano, non sembrano andare via e lasciano segni duraturi, il che è incredibilmente frustrante. Anche se cerco di coprirle con il trucco, diventano solo più evidenti e dopo un po' diventano rapidamente irritanti, rendendo il mio tragitto per andare al lavoro pesante. Ultimamente sono stressata e ho dormito poco, quindi la mia pelle sta peggiorando sempre di più! Ho provato ad assumere integratori alimentari e ad applicare creme costose, ma sento di aver bisogno di una soluzione radicale. Ciò che prima migliorava con una buona notte di sonno è ora diventato irreversibile senza cure meticolose, il che è scoraggiante. Sono davvero curiosa di sapere quali metodi di cura della pelle o abitudini di vita usate per superare queste improvvise riacutizzazioni. Se qualcuna di voi ha avuto seri problemi di pelle come me e ha trovato qualche consiglio o prodotto lenitivo efficace, potreste darmi qualche consiglio?