Stamattina mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e per molto tempo sono rimasta colpita dal fatto che la consistenza della mia pelle era diversa da prima.
In passato, anche applicando solo un po' di prodotti per la cura della pelle, il mio viso aveva una leggera luminosità, ma ora, per quanto buona sia la crema che applico, il colorito spento non scompare.
Ero molto turbato perché nelle foto che avevo scattato con i miei amici sembravo così senza vita.
Ecco perché la gente spesso dice pelle luminosa Ultimamente queste quattro parole mi hanno toccato particolarmente il cuore.
Forse a causa del cambio di stagione, la mia secchezza è peggiorata e l'elasticità intorno agli occhi e alla bocca sembra mancare. Ho provato ad assumere integratori alimentari e a bere molta acqua, ma non sembra essere una soluzione definitiva e sono sempre più preoccupata.
I giorni in cui era chiaro e trasparente pelle luminosa Ricordo come mi guardavo allora, cercavo vari prodotti e provavo famose maschere per il viso. Tuttavia, hanno solo un effetto temporaneo e, al risveglio, la mia pelle torna al suo stato originale di opacità, il che mi fa sentire vuota. Non si tratta semplicemente di coprirla con il trucco, ma di avere un incarnato sano che viene dall'interno. pelle luminosa
Voglio davvero completare questo stato.
Dovrei sottopormi a un trattamento dermatologico o esiste una routine di cura della pelle domiciliare specifica che posso seguire costantemente? So che non posso cancellare completamente i segni dell'invecchiamento, ma voglio mantenere un aspetto più radioso e vitale. Hai qualche segreto o consiglio per la cura della pelle che vorresti condividere?