Ultimamente ho un problema alla pelle che mi fa paura guardarmi allo specchio.

Ultimamente ho un po' paura di guardarmi allo specchio ogni mattina mentre mi lavo la faccia.
In passato sentivo spesso dire che la mia pelle era bella, ma ora non solo sta perdendo elasticità, ma sta anche iniziando a gonfiarsi. problemi alla pelle Per questo motivo, le mie mattine frenetiche si allungano perché cerco di coprirle con il trucco.
Anche se si dorme a sufficienza, la stanchezza non scompare e si manifesta invece intorno alla bocca e alle guance. problemi alla pelle Mentre lo guardo, sento il passare del tempo e il mio cuore si riempie di amarezza. Anche se applico molte fiale costose, sembra che sia solo superficiale e la secchezza interiore non si risolve, quindi sono preoccupata. Chi sta attraversando un periodo delicato come me... problemi alla pelle Sono curiosa di sapere come la gestisci. Dovrei usare prodotti delicati o rivolgermi a un professionista?

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 
    피지 + 호르몬 변화 + 피부 장벽 약화가 같이 오면서 생기는 경우가 많아, 강하게 짜거나 자극적인 시술/제품 보다는 피부 진정 + 유수분 밸런스 회복 + 꾸준한 재생이 중요할 수 있습니다. 그리고 여드름 양상에 따라 추천드리는 시술 달라지며 압출관리 베이직 / 피지샘을 억제시키는 카프레이저 / 피지선을 파괴시켜 여드름 염증완화,피지분비 감소 효과 PDT 등 있으며 자세한 피부상담 내원 필요합니다. 문의 감사합니다.