와... 단 디저트 끊는 게 제일 힘든데 진짜 대단하세요! ㅋㅋㅋ 저도 당분 많이 섭취하면 피부가 금방 칙칙해지고 염증 올라오더라고요. ㅠㅠ 정제 설탕 피하니까 트러블 줄어들었다는 말씀에 저도 오늘부터 '노 당분' 선언해 보렵니다! ㅎㅎ 꿀정보 감사해요!
Sto controllando la dieta e riducendo lo zucchero... È dura, ma ci riesco.
Dopo le vacanze del Capodanno lunare, molte persone soffrono di problemi di pelle dovuti a cibi grassi, giusto? A me piacciono anche i fritti, la carne e soprattutto i dolci, ma sono perfettamente consapevole che questi alimenti possono causare infiammazioni cutanee. Quindi, ultimamente ho iniziato a "ridurre l'assunzione di zuccheri". Da quando ho iniziato a evitare cibi ricchi di zuccheri raffinati, ho sicuramente notato una diminuzione delle eruzioni cutanee.
Cerco invece di mangiare molta frutta e verdura ricche di vitamine. Apprezzo particolarmente la frutta secca ricca di omega-3, che dona alla mia pelle una luminosità naturale. Credo sia vero che siamo ciò che mangiamo. Anche se a volte cedo alla tentazione del pollo o del bungeoppang (pane a forma di pesce), sento che la mia pelle sta molto meglio semplicemente prestando un po' di attenzione alla mia dieta, quindi è un'abitudine a cui non posso rinunciare.