Ecco una vera recensione della Potenza che alla fine ho deciso di comprare (storia di sofferenza)

Piacere di conoscerti! Haha. Ultimamente ho seguito la community senza intervenire, ma finalmente ho deciso di scrivere una recensione anch'io. Lavoro come Project Manager nel settore IT e, data la natura del mio lavoro, spesso lavoro fino a tardi e vengo esposta direttamente ai termosifoni e ai condizionatori dell'ufficio. Mi sembrava che la barriera cutanea si fosse completamente danneggiata. Il rossore era peggiorato e la texture della pelle era diventata così irregolare che nemmeno il trucco riusciva a coprirla. ㅠㅠ Così, finalmente ho trovato il coraggio di farmi visitare da un dermatologo. Il direttore mi ha consigliato Potenza, dicendo che era perfetto per il mio tipo di pelle, quindi l'ho acquistato subito! ㅋㅋ

A dire il vero, prima della procedura avevo sentito così tante voci su quanto fosse lancinante il dolore del trattamento Potenza che dentro di me me ne stavo davvero pentendo. Mentre ero sdraiata con la crema anestetica applicata, sentivo il cuore battere fortissimo. Ma una volta iniziato il trattamento Potenza, l'ho trovato più sopportabile di quanto mi aspettassi. Bruciava un po' ogni volta che la punta toccava la pelle, ma rispetto ad altri laser che avevo usato in passato, forse perché il medico controllava attentamente la velocità, non era così doloroso da farmi venire le lacrime agli occhi.

Subito dopo il trattamento ero un po' agitata perché il mio viso era diventato rosso acceso come una patata dolce bruciata, ma dopo aver ricevuto delle cure lenitive e aver applicato degli impacchi di ghiaccio a casa, il rossore si è attenuato notevolmente a partire dal giorno successivo. Ciò che attendevo con maggiore impazienza dopo il trattamento Potenza era la riduzione dei pori nella zona a farfalla e un miglioramento generale della texture della pelle. Sorprendentemente, dopo circa una settimana, ho potuto sentire distintamente la mia pelle diventare più morbida al tatto quando mi lavavo il viso.

Certo, avendo fatto solo una seduta, i miei pori non sono ancora scomparsi in modo spettacolare, ma il modo in cui applico il fondotinta al mattino è completamente cambiato. Mi ha fatto capire perché tutti spendono soldi in trattamenti per la cura della pelle. Se anche voi, come me, siete professionisti che lavorano e lottano con problemi di grana o rossori della pelle, vi consiglio vivamente di provare Potenza senza esitazione. Io mi assicurerò di prenotare regolarmente anche le sedute successive!

0
0
commento 1
  • 독특한사포딜라
    저도 처음에 포텐자 받을 때 바늘 들어간대서 엄청 쫄았거든요 ㅋㅋ 근데 생각보다 참을 만하죠? 저는 개인적으로 나비존 결 정리되는 건 포텐자가 진짜 최고인 것 같아요.