Ecco una vera recensione della Potenza che alla fine ho deciso di comprare (storia di sofferenza)

Piacere di conoscerti! Haha. Ultimamente ho seguito la community senza intervenire, ma finalmente ho deciso di scrivere una recensione anch'io. Lavoro come Project Manager nel settore IT e, data la natura del mio lavoro, spesso lavoro fino a tardi e vengo esposta direttamente ai termosifoni e ai condizionatori dell'ufficio. Mi sembrava che la barriera cutanea si fosse completamente danneggiata. Il rossore era peggiorato e la texture della pelle era diventata così irregolare che nemmeno il trucco riusciva a coprirla. ㅠㅠ Così, finalmente ho trovato il coraggio di farmi visitare da un dermatologo. Il direttore mi ha consigliato Potenza, dicendo che era perfetto per il mio tipo di pelle, quindi l'ho acquistato subito! ㅋㅋ

A dire il vero, prima della procedura avevo sentito così tante voci su quanto fosse lancinante il dolore del trattamento Potenza che dentro di me me ne stavo davvero pentendo. Mentre ero sdraiata con la crema anestetica applicata, sentivo il cuore battere fortissimo. Ma una volta iniziato il trattamento Potenza, l'ho trovato più sopportabile di quanto mi aspettassi. Bruciava un po' ogni volta che la punta toccava la pelle, ma rispetto ad altri laser che avevo usato in passato, forse perché il medico controllava attentamente la velocità, non era così doloroso da farmi venire le lacrime agli occhi.