녹이는것도 많이하고 안녹아서 수술까지 하시는분도 봤어요
Anche le persone si fanno sciogliere spesso i filler? ㅠㅠㅠ
Questa è proprio la parte più spaventosa quando si pensa ai filler. Ho sentito dire che se non si è soddisfatti dei risultati, si può ricorrere a un'iniezione per scioglierli, e sono preoccupata perché ho sentito che sono molte più le persone di quanto pensassi che hanno bisogno di far sciogliere i filler. Ho iniziato questo trattamento semplicemente perché volevo apparire più bella, ma il pensiero di doverli sciogliere di nuovo se qualcosa va storto è davvero terrificante.
Ho paura che, se mi sottopongo a un trattamento con filler, il risultato possa essere eccessivo o causare asimmetria. Sono particolarmente titubante perché ho sentito dire che i filler per labbra e mento sono molto evidenti, ahah. Vorrei un effetto naturale, ma temo che una volta applicati, il risultato possa sembrare più accentuato del previsto. Dato che è la prima volta che mi sottopongo a un trattamento con filler, sono ancora più spaventata.
Ho sentito dire che sciogliere i filler ha un costo aggiuntivo e comporta gonfiore e dolore. È vero? Penso che sarebbe troppo complicato se dovessi farmi iniettare i filler per poi doverli sciogliere e reiniettare. Sono particolarmente preoccupata perché ho letto recensioni in cui si dice che il processo di scioglimento è più doloroso del previsto.
Ho sentito dire che è fondamentale iniziare con una piccola quantità per ottenere un risultato naturale. È vero? Ho anche sentito dire che esagerare e iniettare troppo prodotto porta a pentirsene amaramente. Per questo motivo voglio essere molto cauta con il mio primo trattamento con filler.
Se qualcuno di voi ha effettivamente fatto ricorso a filler e poi li ha rimossi, per favore condividete la vostra esperienza! Inoltre, datemi qualche consiglio su come ottenere un risultato dall'aspetto naturale fin da subito!