Consiglio lo stretching linfatico per una migliore carnagione della pelle๐Ÿ‘

Personalmente, ritengo che la pelle sia collegata alla circolazione sanguigna di tutto il corpo. In particolare, quando collo e spalle sono tesi, il flusso sanguigno verso il viso si blocca, rendendo la mia carnagione spenta e soggetta a gonfiori. Quindi, mi assicuro di allungare collo e spalle per circa 10 minuti ogni giorno. Rilassando il muscolo trapezio e stimolando i linfonodi, noto una differenza significativa nella velocitร  con cui il gonfiore del viso si attenua.

Dopo lo stretching, il mio viso รจ leggermente radioso e il trucco si assorbe meglio. Prima di trascinare il mio corpo stanco alla toeletta dopo il lavoro, un leggero allenamento รจ come un tonico per la mia pelle. Da quando ho capito che la mia pelle puรฒ riposare solo quando il mio corpo รจ rilassato, รจ diventato una parte indispensabile della mia routine.

0
0
commento 6
  • ํ–„ํ–„
    ๋ฆผํ”„ ์ŠคํŠธ๋ ˆ์นญ ์ง„์งœ ๋„์›€ ๋งŽ์ด ๋˜๋”๋ผ๊ตฌ์š” ๊นŒ๋จน์ง€ ๋ง๊ณ  ํ•˜๋ฃจ์— 1ํšŒ๋Š” ๊ผญ ํ•ด์•ผ๊ฒ ์Šต๋‹ˆ๋‹ค 
  • ๋ฉ‹์ง„๋ฉง๋ผ์ง€G1767423617727
    ๋ฆผํ”„๋งˆ์‚ฌ์ง€๊ฐ€ ์•„๋‹Œ ์ŠคํŠธ๋ ˆ์นญ๋„ ์žˆ๊ตฐ์š”! ์ €๋„ ์ฐพ์•„์„œ ํ•ด๋ด์•ผ๊ฒ ์–ด์š”!
  • ์‹ ์†ํ•œ๋ฐ•ํ•˜H1770994126891
    ๋ฆผํ”„์ŠคํŠธ๋ ˆ์นญ ์ง„์งœ ๋„์›€์ด ๋งŽ์ด ๋  ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ์•ฝ๊ฐ„ ์ˆœํ™˜์ด ์•ˆ๋˜๋Š” ๋А๋‚Œ์ด ๋“ค์—ˆ์—ˆ๊ฑฐ๋“ ์š”
  • ๋งค๋ˆ๋งค๋”ํ•˜๋‹ค
    ๊ฒจ์šธ์ฒ  ์ถ”์œ„์— ๋ชธ์ด ์›€์ธ ๋Ÿฌ๋“ค๋ฉด์„œ ์ €๋„ ์œ ๋… ์–ด๊นจ์™€ ๋ชฉ ์ฃผ์œ„๊ฐ€ ๋”ฑ๋”ฑํ•ด์ง€๊ณค ํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค. ์ž‘์„ฑ์ž๋‹˜ ๋ง์”€๋Œ€๋กœ ์ƒ์ฒด ๊ทผ์œก์„ ํ’€์–ด์ค€ ๋‚ ์—๋Š” ์–ผ๊ตด ๋ถ€๊ธฐ๊ฐ€ ๋นจ๋ฆฌ ๊ฐ€๋ผ์•‰๊ณ  ์•ˆ์ƒ‰์ด ๋ง‘์•„์ง€๋Š” ๊ฒƒ์„ ์ง์ ‘ ๊ฒฝํ—˜ํ•˜๊ณ  ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค. ํ‡ด๊ทผ ํ›„ ๊ท€์ฐฎ๋”๋ผ๋„ ๋ฆผํ”„์ ˆ ๋ถ€์œ„๋ฅผ ์„ธ์‹ฌํ•˜๊ฒŒ ์ŠคํŠธ๋ ˆ์นญํ•ด์ฃผ๋Š” ์Šต๊ด€์ด ํ™”์žฅํ’ˆ์˜ ํก์ˆ˜๋ ฅ์—๋„ ํฐ ์˜ํ–ฅ์„ ์ค€๋‹ค๋Š” ์ ์— ๊นŠ์ด ๊ณต๊ฐํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค. ์ €๋„ ์˜ค๋Š˜ ๋ฐค์—๋Š” ์žŠ์ง€ ์•Š๊ณ  ์Šน๋ชจ๊ทผ ์ŠคํŠธ๋ ˆ์นญ์„ ์‹ค์ฒœํ•ด์•ผ๊ฒ ์Šต๋‹ˆ๋‹ค.
  • ์ž˜์ƒ๊ธด๋ฌผ์†ŒV1767710698095
    ์ €๋„ ํ•œ๋ฒˆ์”ฉ ๋งˆ์‚ฌ์ง€๋ฅผ ๋ฐ›์œผ๋Ÿฌ ๊ฐ€๋Š”๋ฐ ๋ฆผํ”„์ ˆ ์œ„์ฃผ๋กœ ๋ฐ›๊ณ  ์žˆ์–ด์š” ๋ฐ›๊ณ  ๋‚˜๋ฉด ํ•œ๊ฒฐ ์ข‹์•„์กŒ์–ด์š” 
  • ๋ถ€๋“œ๋Ÿฌ์šด๋‹ค๋žŒ์ฅP1767710526730
    ์ €๋„ ํ•œ๋ฒˆ์”ฉ ๋งˆ์‚ฌ์ง€๋ฅผ ๋ฐ›์œผ๋Ÿฌ ๊ฐ€๋ฉด ๋ฆผํ”„์ ˆ ์œ„์ฃผ๋กœ ๋งˆ์‚ฌ์ง€๋ฅผ ๋ฐ›๊ณ  ์žˆ์–ด์š” ํฐ ๋„์›€์ด ๋˜๋Š” ๊ฒƒ ๊ฐ€ํƒ€์š”