Oggi sto filmando le mie terribili condizioni della pelle.

Anche se sapevo di non dover mangiare cibi piccanti e salati, ieri sera non ho resistito alla tentazione e ho mangiato tteokbokki prima di andare a dormire, quindi sono rimasta davvero inorridita quando mi sono guardata allo specchio stamattina.

A prescindere dal gonfiore al viso, scrivo oggi di questo problema della mia pelle per la frustrazione, perché all'improvviso mi sono comparse tre macchie rosse intorno alla bocca. Di solito, quando non sto bene di stomaco, avverto subito dei sintomi nella zona della mascella; a quanto pare la mia pelle si è irritata parecchio perché ieri ho mangiato qualcosa di troppo piccante.

Ho applicato velocemente un impacco di ghiaccio per ridurre leggermente il gonfiore prima di uscire, ma la sensazione di calore all'interno della maschera non è scomparsa per tutto il giorno, rendendola incredibilmente soffocante. Questa è la documentazione delle condizioni della mia pelle oggi. Devo assolutamente mangiare un'insalata per cena stasera, applicare una maschera lenitiva delicata, dormire bene e riflettere sulle mie azioni.

Rendendomi conto che le condizioni della pelle sono effettivamente collegate a ciò che mangiamo, concludo il mio resoconto odierno sui terribili problemi cutanei. Fate attenzione, ragazzi, agli spuntini notturni.

0
0
commento 3
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    맵고 짠 야식은 진짜 치명적이지만 오늘 저녁에 진정 팩하고 푹 쉬면 금방 돌아올 거예요.
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    야식 먹으면 피부 바로 반응하는 거 진짜 공감돼요. 얼음찜질로 붓기 빼고 푹 쉬는 게 최선인 듯하네요.

• 창조적인장미L1772435660970
    저도 야식때문에 가끔 그러더라고요 ㅠ
    피부 왜케 예민한건지..