Quando posso ricominciare ad allenarmi dopo i filler?!!

Ho un appuntamento per un trattamento con filler questa settimana e, dato che mi alleno spesso, questa è la cosa che mi interessa di più. Vado in palestra e corro spesso, quindi vorrei sapere per quanto tempo devo riposare dopo il trattamento. Temo che l'attività fisica possa compromettere l'effetto dei filler.

Ho cercato informazioni e ho letto che dopo i filler bisogna evitare esercizi che aumentano la temperatura corporea o saune, ma non sono sicura di quanti giorni devo stare attenta. Alcuni dicono che 2 o 3 giorni siano sufficienti, mentre altri consigliano una settimana di riposo, quindi sono davvero confusa!

Ho sentito dire che devo fare particolare attenzione agli esercizi che esercitano pressione sul viso o che causano molta sudorazione. Sono preoccupata perché ho sentito dire che i filler potrebbero spostarsi o che il gonfiore potrebbe peggiorare. Pratico sollevamento pesi e yoga occasionalmente, quindi mi chiedo anche quali esercizi dovrei evitare.

Sarei molto dispiaciuta se, dopo aver fatto un trattamento con filler, l'attività fisica potesse compromettere il processo di assestamento. Dato che è la prima volta che mi sottopongo a questo tipo di trattamento, sono particolarmente attenta e prudente. Ho sentito dire che bisogna stare attenti non solo all'esercizio fisico, ma anche all'alcol e alla sauna, quindi vorrei sapere quanta cautela devo effettivamente adottare.

Per chi di voi si è effettivamente sottoposto a trattamenti con filler, fatemi sapere quando avete ricominciato ad allenarvi! Sono anche curiosa di sapere a quali abitudini di vita avete dovuto prestare maggiore attenzione dopo il trattamento.

0
0
commento 2
  • 공손한목련P1767339234978
    일주일은 하지 말라던데 저는 운동없으면 죽는 사람이라 다음날부터 살살했어요 ㅠ
  • 귀중한아이리스J1772409492981
    필러 후 운동은 최소 며칠은 쉬어주는 게 좋다고 들었어요
    붓기나 자리 잡는 과정 생각하면 조금 참는 게 낫더라구요